Adecco Italia Spa - filiale di Ghedi, ricerca per azienda cliente una/un impiegata/impiegato con competenze in amministrazione e contabilit base, e discreta esperienza nella mansione. La risorsa si occuper di: - gestione contabilit clienti - prima nota - fatture di acquisto e di vendita - registrazioni bancarie - inserimento ordini, bollettazione Orario di lavoro 8-12 e 13:30-17:30, possibilit di fare straordinari se desiderato. Richiesta disponibilit un sabato al mese orario 8-12. Luogo di lavoro: Ghedi. Preferibile domicilio nelle vicinanze dell'azienda, in quanto non vi è la possibilit di fermarsi in ditta durante la pausa pranzo. Livello di inserimento indicativo 5 Metalmeccanica Artigiani. Data inizio prevista: 27/05/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Ghedi (Brescia) Esperienza lavorativa: addetto alla contabilit generale - 12 mesiSegretario dei Servizi Pubblici (m/f) - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca