In ottica di rafforzamento del nostro dipartimento Contact Center, ricerchiamo un/unaTeam Leader: La risorsa si occuperà di coordinare e supervisionare in maniera efficiente gli operatori telefonici, interfacciandosi e relazionandosi con loro, avendo l'obiettivo di ottimizzare e motivare il personale verso il perseguimento dell'obiettivo aziendale.
Mansioni:
Monitorare, valutare e ottimizzare le performance del Team nel perseguimento degli obbiettivi aziendaliCoordinare e gestire il Team degli operatori Contact CenterOrganizzare le attività quotidianeAnalizzare i report delle attività, individuando e pianificando le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratiCurare, in coordinamento con il proprio responsabile, la formazione degli operatori all'interno dell'ufficio, sia per introdurre i neoassunti, sia per mantenere aggiornate le abilità e le competenze di tutto il team.Fornire un supporto preciso e puntuale al Team Leader di salaRequisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di Team LeaderEccellenti capacità comunicative e relazionaliCapacità di problem solvingPianificazione e organizzazione delle attività del TeamOttima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)Capacità di analisi e di reportisticaContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativaBuoni pastoSconti sui prodotti o servizi dell'aziendaDisponibilità:
Orario flessibileStraordinariTurno diurnoRetribuzione supplementare:
Bonus
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