Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestore amministrativo del personale

Reggio nell'Emilia
beBee Careers
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Assistente alla Gestione Amministrativa del Personale

L'azienda sta cercando un/una candidato/a per il ruolo di Assistente alla Gestione Amministrativa del Personale.

La mansione principale consiste nella gestione amministrativa quotidiana del personale, che include:

* Redazione e gestione dei contratti di lavoro per i neoassunti;
* Gestione delle pratiche amministrative legate al personale;
* Supporto alle attività quotidiane della gestione del personale.

I requisiti richiesti sono:

* Esperienza minima nell'ambito amministrativo del personale;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team;
* Buone competenze informatiche;

Nell'ambiente di lavoro dinamico e professionale offriamo:

* Contratto a norma di legge;
* Opportunità di crescita e formazione.

Siamo alla ricerca di una persona affidabile e competente che possa affrontare le mansioni con cura e professionalità. Se sei interessato/a a questo ruolo, si prega di inviare la propria candidatura.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Gestore Amministrativo del Personale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva