Il nostro Cliente:
Società operante nella produzione di elettrocondotti
Ci ha incaricati di ricercare un/una:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Provincia di Torino
Il lavoro:
La risorsa, a diretto riporto del Plant Manager, si occuperà della gestione, controllo ed emissione degli ordini di acquisto ai fornitori, con verifica correttezza DDT in ingresso.
Dovrà garantire il flusso costante del materiale in produzione, impedendo ritardi, riducendo le scorte e gestendo gli acquisti indiretti.
Avrà il compito di monitorare e migliorare l’attuale parco fornitori nei tempi di consegna e si occuperà di scouting nuovi fornitori, in Italia e all’estero.
Si interfaccerà, dunque, all’interno con ufficio acquisti, logistica, amministrazione, ufficio commerciale e produzione.
Principali attività:
- Emissione ordini di acquisto
- Controllo sottoscorta e analisi fabbisogni
- Controllo e contabilizzazione documenti fornitori (DDT, conto lavoro)
- Controllo rispetto puntualità delle consegne
- Gestione accordi e trattative fornitori
- Controllo ed analisi magazzino
- Gestione imballi
Il profilo
Si richiede:
- Laurea triennale o superiore
- Pregressa esperienza, anche breve, in ufficio acquisti nel settore industriale
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Solide attitudini relazionali
- Spiccata capacità a lavorare in team
- Capacità di problem solving
- Persona attiva e dinamica
- Capacità utilizzo Software gestionali
- Patente B
Completano il profilo doti di precisione ed affidabilità, riservatezza, senso di responsabilità e problem solving
Il contratto:
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato (6+6) con successiva stabilizzazione