Ph3Descrizione della posizione /h3pSpecialista del libro paga: Siamo alla ricerca di un appassionato specialista del libro paga per far parte del nostro team di assistenza clienti. Lo specialista del libro paga è responsabile per servire i clienti ADP al fine di fornire un servizio di classe mondiale, nonché massimizzare il valore per loro e migliorare continuamente processo e servizio. /ph3Responsabilità /h3ulliIl tuo compito principale sarà quello di garantire l'erogazione di un servizio eccellente attraverso: /liliRisolvere le richieste, i problemi e le richieste dei clienti alla soddisfazione del cliente entro i livelli di servizio concordati /liliIdentificazione e implementazione di servizi, processi e miglioramenti del prodotto /liliGestione di CRM e caselle di posta elettronica pur essendo disponibili per rispondere alle richieste telefoniche dei clienti /liliGestione delle aspettative del cliente in relazione ai tempi di risoluzione del caso /liliCertifica tutti gli output forniti al cliente /liliConsegna del libro paga accurata e puntuale /li /ulh3Altri compiti /h3ulliContribuire alla root cause analysis e all'implementazione di soluzioni per prevenire il ripetersi di richieste, problemi e richieste dei clienti /liliGestire attivamente le proprie conoscenze e competenze per soddisfare la produttività delle attività e gli standard di qualità oltre a condividere con il resto del team di assistenza clienti. /liliInserire e controllare l'output del libro paga per la precisione e per soddisfare i requisiti legislativi /liliEseguire la dichiarazione mensile a terzi (Uniemens, F24, ecc.) /liliMantenere la conoscenza degli attuali prodotti e servizi ADP e della legislazione vigente /liliRiesaminare e analizzare il feedback del Net Promoter Score (NPS) e creare piani di azione gestionale, a seconda dei casi /li /ulh3Chi cerchiamo /h3ulliMinimo 3 anni di esperienza lavorativa in un ambiente di ufficio (dipartimento risorse umane o CDL) /liliBuona conoscenza dei principali CCNL /liliBuona conoscenza dell\'inglese (obbligatorio) /liliEsperienza sui salari /liliEsperienza nel lavorare con uno strumento CRM /liliBuon comunicatore sia verbalmente che scrivendo /liliBuone qualità nella gestione della relazione con il cliente /liliStudi economici (desiderabile) /liliOrganizzato e metodico /liliTarget guidato e motivato /li /ulpIn ADP, avrai il potenziale per progredire continuamente, all\'interno di un\'organizzazione globale. Stiamo costruendo un modo migliore di lavorare per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Costantemente presente nella lista delle aziende più ammirate dalla rivista Fortune e riconosciuta come una delle 50 migliori aziende per la diversità da DiversityInc, ADP opera con oltre 740.000 società in tutto il mondo per aiutare le persone a lavorare in modo più intelligente, cogliere nuove sfide e realizzare il loro potenziale. Il nostro slogan "Always Designing for People" significa che stiamo lavorando per creare strumenti e piattaforme che trasformeranno il modo di lavorare così da poter accedere, insieme, a un mondo di opportunità. /ppAt ADP, we believe that diversity fuels innovation. ADP is committed to equal employment opportunities regardless of race, color, genetic information, creed, religion, sex, sexual orientation, gender identity, lawful alien status, national origin, age, marital status, or protected veteran status. We support an inclusive workplace where associates excel based on personal merit, qualifications, experience, ability, and job performance. /p /p #J-18808-Ljbffr