Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a all'ufficio hr

Livorno
JR Italy
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Synergie Permanent Retail, per strutturata azienda attiva nel settore OIL&Gas ricerca:

Descrizione azienda

Synergie Permanent Retail, per strutturata azienda attiva nel settore OIL&Gas ricerca:

Un/a HR Assistant


Posizione

Cerchiamo un/una Assistente HR che si occupi di gestire le attività amministrative e contabili relative al personale. Le responsabilità includono: rilevazione presenze e elaborazione dei cedolini, adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all'elaborazione, gestione del TFR, dei fondi integrativi, previdenziali e assistenziali. Inoltre, il/la candidato/a sarà responsabile delle stampe contabili e dell'analisi del costo del personale, della gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/770), delle denunce di infortunio e delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro. Infine, dovrà gestire il personale per quanto riguarda tematiche amministrative, contabili e costi, nonché elaborare comunicazioni online con istituti e enti di previdenza.


Requisiti

Il/La candidato/a ideale deve possedere una laurea in discipline economiche o simili e un'esperienza pregressa in un ruolo simile. È richiesta una buona conoscenza della normativa del lavoro e della gestione amministrativa del personale. È fondamentale avere competenze informatiche, in particolare sui software di gestione delle risorse umane e sui principali strumenti di Office (Excel, Word). Capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative e organizzative sono essenziali per il ruolo, così come la capacità di gestire la riservatezza delle informazioni.


Altre informazioni

Il contratto e l inquadramento contrattuale saranno commisurati alla tua esperienza. E prevista, inoltre, una polizza Welfare, corsi interni di apprendimento per la tua formazione, buoni pasto giornalieri, crescita professionale in un ambiente dinamico e collaborativo.

Orario di lavoro : 30 H settimanali.

Luogo di Lavoro : Guasticce.

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Livorno
Lavoro Provincia di Livorno
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Addetto/a all'Ufficio HR

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva