Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. * del ) ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore del BPO (Business Process Outsourcing): MANAGER CALL CENTER La risorsa, riportando al Direttore Operativo, si occuperà del coordinamento e dei risultati del mercato di competenza.
Gestione e coordinamento di tutti i progetti dell'attività di competenza Ottimizzazione dei processi della commessa di competenza Allineamento delle performance agli standard qualitativi e quantitativi definiti dall'azienda e dal cliente Gestione delle risorse assegnate alla commessa di competenza, con orientamento costante alla crescita ed indirizzamento costante agli obiettivi aziendali Gestione delle relazioni con tutti i team interni e con il cliente Esperienza di almeno 3 anni in analogo ruolo e di gestione di team di 100 operatori.
Disponibilità a trasferte.
Preferibile laurea.
Ottime doti di coordinamento e relazionali.
Doti di flessibilità e capacità di motivazione.
Ottime capacità decisionali strategiche.
Gestione simultanea di più progetti e capacità di interpretare i dati in ottica predittiva.
Capacità di analisi, problem solving ed organizzativa.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottima conoscenza informatica e dei sistemi informatici.
Inserimento in contesto vivace altamente professionale.
Iniziale inserimento a tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato Orario lavorativo :Tempo pieno, 40h settimanali, lun-ven Ral: commisurata alla seniority Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs, D.Lgs. e D.Lgs.) pari possibilità di accesso al lavoro a tutt i/le candidat ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.