Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al front office (canova)

Canova
Sanmarco Informatica
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Cultura Aziendale

I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.

Le persone sono il cuore del nostro successo. Grazie al loro valore Sanmarco Informatica, dagli anni '80 ad oggi, è diventata, da piccola impresa familiare, una delle più grandi realtà italiane.

Nei nostri team ci sono esperti di processo, ingegneri, informatici e consulenti; ognuno può crescere in un ambiente concreto, attraverso la formazione continua e percorsi di carriera personalizzati indipendentemente dal livello di esperienza.

La nostra ambizione è sviluppare software insieme ai nostri clienti per riorganizzare l'Azienda, diventando protagonisti della Rivoluzione Digitale.

Il profilo

La risorsa inserita ricoprirà un ruolo centrale nella gestione operativa della nostra sede principale. Si occuperà dell'accoglienza, della gestione dei flussi di comunicazione e fornirà un supporto fondamentale ai processi amministrativi e alle attività di onboarding. È un ruolo dinamico che richiede precisione, doti organizzative e una forte attitudine al problem solving.

Nello specifico, le attività includeranno:

- Hospitality & Front Desk: Smistamento chiamate, gestione e prenotazione delle sale tramite software interno, supporto logistico per eventi in sede e coordinamento delle emergenze.
- Supporto Amministrativo: Inserimento contratti, note di credito, scarico fatture per l'amministrazione, archiviazione contratti (anche digitali/Aruba) e gestione della documentazione per portali e questionari.
- Office Management: Gestione spedizioni (raccomandate, pacchi, telegrammi), piccoli acquisti per l'ufficio e cura del merchandising.
- HR & Supporto Interno: Gestione del processo di onboarding (consegna materiale e badge), gestione malattie e timbrature, archiviazione multe dipendenti e invio rapportini ai clienti.

Requisiti

La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Almeno del diploma di scuola secondaria superiore.
- Ottime doti comunicative e relazionali, con particolare attenzione alla riservatezza.
- Spiccate capacità organizzative e precisione nella gestione di documenti amministrativi.
- Familiarità con i principali strumenti informatici.
- Proattività e capacità di gestire scadenze e attività diversificate contemporaneamente.

Si offre

- Welfare aziendale.
- Formazione continua e affiancamento costante. xlwpduy
- Contesto dinamico e stimolante.

Sede di lavoro

Grisignano di Zocco (VI)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Canova
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto al front office (Canova)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva