FILIALE: LIVORNOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Engineering
Grafton Engineering è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoProgettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management .
Siamo un team appassionato e dedicato a far emergere il potenziale dei migliori candidati in ambitoProgettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore dell'ingegneria navale, energia off shore e dragaggio, cerchiamo un/a
QHSE Project Engineer
Responsabilità:
In qualità di Ingegnere QHSE la risorsa si occuperà di supportare la gestione dei progetti per garantire la massima sicurezza e conformità durante tutte le fasi operative. Le responsabilità principali includeranno:
* Gestione e miglioramento dei sistemi QHSE : la figura sarà responsabile dell’aggiornamento e del mantenimento dei sistemi di gestione aziendale, assicurandosi che siano sempre in linea con le normative e gli standard di settore.
* Pianificazione e implementazione di iniziative QHSE : si occuperà di organizzare campagne QHSE, promuovendo una cultura della sicurezza e della sostenibilità all’interno dell’organizzazione.
* Indagini e valutazioni : parteciperà attivamente alle indagini sugli incidenti, alle valutazioni dei rischi e agli audit, contribuendo all’identificazione di soluzioni efficaci e migliorative.
* Collaborazione internazionale e interdisciplinare : Lavorerà a stretto contatto con colleghi di diverse nazionalità e competenze, contribuendo alla realizzazione della visione costruire un futuro sostenibile.
* Consulenza normativa : Sarà il punto di riferimento per l'applicazione delle normative nazionali e regionali in materia di salute, sicurezza e ambiente (HSE) nei progetti assegnati.
* Collegamento tra dipartimenti : Fungendo da intermediario tra il dipartimento QHSE e il team di progetto, garantirà una comunicazione fluida e il pieno rispetto delle direttive aziendali.
Requisiti:
* Laurea inIngegneria Civile/Idraulica/Ambientale
* Conoscenza delle normative italiane in materia di salute, sicurezza e ambiente (certificazioni RSPP/CSE).
* Disponibilità a lavorare presso cantieri presenti in Italia e all'estero.
* Conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2).
Cosa offriamo:
* Contratto iniziale a tempo indeterminato con pacchetto welfare e Ral competitiva
* Ambiente dinamico e collaborativo che premia talento e innovazione
Sede: Livorno
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr