Adecco Filiale di Cagliari ricerca per azienda operante nel settore chimico un/una Impiegatoa Amministrativoa La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuper di: -Contabilit generale e gestione del piano dei conti -Recupero crediti e gestione incassi (incluse pratiche Ri.Ba.) -Attivit di front office e supporto amministrativo -Utilizzo del gestionale aziendale per la registrazione e l'elaborazione dei dati Requisiti: -Laurea almeno triennale in discipline economiche o esperienza maturata in ambito amministrativo/contabile -Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali gestionali -Precisione, affidabilit e buone capacit organizzative Si offre: -Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilit di proroga -CCNL: Industria Chimica – Chimica Farmaceutica (Categoria E3/E2 in base all'esperienza) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time Luogo di lavoro: Macchiareddu (CA) Inizio previsto per gennaio 2026 Data inizio prevista: 01/01/2026 Categoria Competente: Segreteria / Servizi Generali Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Citt : Assemini (Cagliari) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca
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