Descrizione della Posizione
Ricerchiamo un professionista che si occuperà di assistenza agli utenti, gestione delle postazioni di lavoro e attività di gestione del dominio, della telefonia e della rete dati.
* assistenza telefonica e on site agli utenti
* gestione delle postazioni di lavoro e della office automation
* gestione in autonomia di alcuni applicativi aziendali
* attività di gestione del dominio, della telefonia e della rete dati
* coordinamento dei fornitori esterni per le attività di assistenza e per la verifica della chiusura dei malfunzionamenti
Le competenze ed esperienze richieste sono:
* conoscenze sistemistiche Windows (Windows Server, Gestione Account, Active Directory, ….)
* conoscenze base Networking (Indirizzamento IP, DNS, patch prese di rete, ecc..)
* buone conoscenze Office Automation (installazione stampanti e multifunzione, ecc..)
* dimestichezza con gli ambienti di virtualizzazione applicativa e VDI Citrix
* conoscenza del pacchetto office e degli strumenti web (Java Applet, Add-on per browser, ecc..)
* conoscenza dei data base Oracle, MSQL, MYSQL
* conoscenza base di strumenti di reportistica (DataWarehouse e Business Object)
La risorsa deve avere buone capacità relazionali e comunicative, team working, flessibilità, precisione ed una spiccata attitudine all'innovazione. Inoltre, è preferenziale la pregressa esperienza anche breve in help desk maturata in ambito sanitario.