Manpower Permanent Professional, società di Head Hunting specializzata in profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca, per una società di advertising, marketing e comunicazione, operante nel settore dell’editoria, di un Facility Specialist. La risorsa sarà inserita nel team Facility Management, a riporto diretto del Facility Manager, e si occuperà della gestione e della ristrutturazione di edifici unitamente ai loro impianti e servizi connessi, in particolare: Fornire supporto alle attività quotidiane di Facility Management, interfacciandosi con fornitori e clienti interni nell’espletamento delle attività giornaliere; Coordinamento e supervisione delle manutenzioni, ordinarie e straordinarie, su impianti meccanici, elettrici e speciali; Coordinamento e supervisione dei servizi di pulizia, sicurezza e reception; Assicurare la compliance delle attività ai requisiti normativi, contrattuali, di sicurezza e procedurali; Aggiornamento documentazione tecnica e contrattuale su servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria in essere; Affrontare situazioni di emergenza con soluzioni rapide ed efficaci per garantire la continuità delle attività lavorative nel compendio immobiliare; Report periodico sulle attività di manutenzione svolte; Supervisionare e implementare progetti di ammodernamento delle infrastrutture esistenti per migliorare la funzionalità e l’efficienza delle sedi del Gruppo. Mantenimento e utilizzo del software documentale a supporto delle facilities Le caratteristiche principali richieste sono: Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi. Conoscenza dei processi di gestione tecnica degli immobili, impianti e degli aspetti manutentivi. Ottime capacità relazionali e autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, Project, Autocad. Capacità organizzative, gestionali e problem solving. Disponibilità a trasferte. Sede di lavoro : Milano Inquadramento: contratto a tempo indeterminato, 3° livello grafico Manpower Permanent Professional, società di Head Hunting specializzata in profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca, per una società di advertising, marketing e comunicazione, operante nel settore dell’editoria, di un Facility Specialist. La risorsa sarà inserita nel team Facility Management, a riporto diretto del Facility Manager, e si occuperà della gestione e della ristrutturazione di edifici unitamente ai loro impianti e servizi connessi, in particolare: Fornire supporto alle attività quotidiane di Facility Management, interfacciandosi con fornitori e clienti interni nell’espletamento delle attività giornaliere; Coordinamento e supervisione delle manutenzioni, ordinarie e straordinarie, su impianti meccanici, elettrici e speciali; Coordinamento e supervisione dei servizi di pulizia, sicurezza e reception; Assicurare la compliance delle attività ai requisiti normativi, contrattuali, di sicurezza e procedurali; Aggiornamento documentazione tecnica e contrattuale su servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria in essere; Affrontare situazioni di emergenza con soluzioni rapide ed efficaci per garantire la continuità delle attività lavorative nel compendio immobiliare; Report periodico sulle attività di manutenzione svolte; Supervisionare e implementare progetti di ammodernamento delle infrastrutture esistenti per migliorare la funzionalità e l’efficienza delle sedi del Gruppo. Mantenimento e utilizzo del software documentale a supporto delle facilities Le caratteristiche principali richieste sono: Laurea Tecnica o Diploma equivalente. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi. Conoscenza dei processi di gestione tecnica degli immobili, impianti e degli aspetti manutentivi. Ottime capacità relazionali e autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, Project, Autocad. Capacità organizzative, gestionali e problem solving. Disponibilità a trasferte. Sede di lavoro : Milano Inquadramento: contratto a tempo indeterminato, 3° livello grafico Ral : 40.000 euro Laurea Tecnica o Diploma equivalente. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi. Conoscenza dei processi di gestione tecnica degli immobili, impianti e degli aspetti manutentivi. Ottime capacità relazionali e autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, Project, Autocad. Capacità organizzative, gestionali e problem solving. Disponibilità a trasferte. J-18808-Ljbffr