L’azienda GB Bernucci Food & Packaging, importante player italiano del settore del packaging alimentare, è alla ricerca un di Customer service senior per ampliamento organico. La risorsa supporterà il project manager nella gestione commerciale e strategica della BU e dovrà essere in grado di amministrare in completa autonomia il business consolidato. Principali responsabilità : · Gestione dei rapporti con la clientela · Gestione dell'intero iter dell'ordine, dall'inserimento all'evasione, coordinandosi con ufficio tecnico, pianificazione e customer service. · Monitoraggio degli stock di magazzino · Supporto al PM nello sviluppo di nuovi progetti e gestione delle campionature · Coordinamento dell’iter approvativo delle grafiche Siamo alla ricerca di una persona dinamica, responsabile, con predisposizione al lavoro in team e con spiccate doti organizzative e di gestione del timing per garantire la piena soddisfazione delle richieste della clientela e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Requisiti: Diploma/laurea Esperienza di minimo 2/3 anni nella medesima mansione Buona conoscenza del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale) Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera Dimestichezza nell'utilizzo di un sistema gestionale Tipologia contrattuale: inserimento a tempo indeterminato con periodo di prova Sede di lavoro principale: Cerro Maggiore (MI) Orario: full-time; dal lunediÌ al venerdiÌ (prevista mensa aziendale) Inizio: disponibilità immediata Per il profilo professionale ricercato vengono garantite pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutte le persone candidate senza operare discriminazioni fondate su genere, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale. Durante lo svolgimento del colloquio non sono rivolte al candidato/a domande finalizzate alla raccolta di informazioni inerenti alla sfera privata e personale o che non risultano necessariamente collegate all’attività professionale. Per candidarsi inviare il proprio CV SOLO tramite INDEED, eventuali candidature effettuate tramite telefono NON saranno considerate. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €30.000,00 all'anno Benefit: Buoni pasto Computer aziendale Lavoro da casa Mensa aziendale Orario flessibile Parcheggio libero Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Straordinario Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Customer Service: 2 anni (Obbligatorio) account manager: 1 anno (Preferenziale) Termine per l'invio delle candidature: 13/06/2025 J-18808-Ljbffr