Per azienda, riconosciuta nel mondo per la qualità della produzione di componenti di alta qualità per il settore professionale interamente realizzati presso i propri stabilimenti, per dare nuovo impulso all’organizzazione nel raggiungimento di un nuovo e sfidante PIANO INDUSTRIALE ricerca il nuovo
Rispondendo alla direzione avrà la responsabilità della supervisione strategica e operativa del dipartimento, con l’obiettivo di promuovere e sviluppare soluzioni all’avanguardia per i propri sistemi. Sarà il punto di riferimento per la ricerca di nuove tecnologie, prodotti e processi, lavorando a stretto contatto con i vari reparti per garantire che tutte le attività siano allineate con gli obiettivi aziendali e le esigenze del mercato, stimolando la produttività, il raggiungimento degli obiettivi e creando un contesto in grado di promuovere l’innovazione nel rispetto dei piani di sviluppo prodotto.
COMPITI E RESPONSABILITA’
* Supportare, ispirare sviluppare e coordinare un team
* Supportatre e implementare strategie di ricerca e sviluppo
* Lavorare su nuovi design di prodotto esistenti.
* Supportare il coordinamento con diverse funzioni aziendali
* Mantenersi aggiornato sulle ultime tendenze del settore
* Supportare la pianificazione e gestire il budget
* Laurea in ingegneria o cultura equivalente;
* Conoscenza di base di Termodinamica
* Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende multinazionali
* Capacità di Problem Solving e team work
* Inglese C1. Preferibile una seconda lingua
contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza + MBO
SEDE DI LAVORO
Provincia di Treviso
Per maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito all'indirizzo:
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.modulogroup.com. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.
#J-18808-Ljbffr