Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione di energia:
UN/A OPERAIO/A ADDETTO/A MAGAZZINO
All'interno del comparto logistico, la figura si occuperà della gestione del magazzino, adempiendo a tutte le attività necessarie legate alla ricezione delle merci, gestione dello stoccaggio, dell'inventario, della opportuna documentazione, azioni di carico e scarico merci, seguendo le procedure e normative in materia di sicurezza.
Mansioni e responsabilità:
Assicurarsi che le merci in ingresso corrispondano alle fatture e alla documentazione di trasporto allegata, effettuando controlli periodici per garantire l'integrità e corretta collocazione delle merci, tenendo traccia delle scorte di magazzino per evitare mancanze e/o eccessi.
Organizzare e sistemare i prodotti nella zona del reparto del magazzino, etichettando e registrando in un sistema di gestione interno, assicurando che le merci in ingresso corrispondano alle fatture e alla documentazione di trasporto allegata.
Prelevare i prodotti dal magazzino e impacchettare nelle apposite scatole o contenitori, prepararli per la spedizione, collaborando con il team Manutenzione/Logistica di impianto affinché possano procedere con le consegne e i ritiri della merce.
Requisiti richiesti:
Diploma di istruzione scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità);
Preferibilmente 2/3 anni di esperienza nell'analogo ruolo;
Conoscenza del pacchetto office e dei motori di ricerca in internet;
Preferibilmente conoscenza della lingua inglese (B1-B2);
Abilitazione all'utilizzo di elevatori a forche (forklift o similari)
Competenze trasversali:
Gestione dello stress, capacità di operare in team e problem solving
Competenze tecniche:
Conoscenza degli strumenti informatici specifici per la gestione di magazzino e delle tecniche di gestione/organizzazione della logistica
Utilizzo dei sistemi meccanici di trasporto e stoccaggio materiali e conservazione e stoccaggio merci per unità merceologiche
Gestione contabile del magazzino
Capacità di gestione documentazione di accompagnamento merci in ingresso/uscita e sicurezza / tutela sul lavoro
Offerta Contrattuale:
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, CCNL UTILITALIA ATMOSFERA, 3B, full-time, 38h, dal lunedì al giovedì 08:*****:30; 13:*****:30 – venerdì 08:*****:30; 13:*****:30 o a seconda delle necessità aziendali. Disponibilità ad effettuare gli straordinari, ed eventualmente trasferte. Previsti ticket buoni pasto del valore di 8€ ciascuno.
Sede di lavoro:
Sant'Agata di Puglia (FG)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente
#J-*****-Ljbffr