Le principali competenze associate al ruolo sono:
* conoscenza della contabilità generale,
* compilazione F24;
* fatturazione attiva;
* redazione delle scritture di assestamento e rettifica finalizzate alla chiusura di bilanci periodici e annuali
* registrazione della contabilità del personale
* gestione dei cespiti
* registrazione delle importazioni extracee (bolletta dogane, ecc.)
* gestione adempimenti fiscali quali: LIPE, Intrastat, invio autofatture SDI, dichiarazione annuale iva, ecc.)
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* 4-5 anni di esperienza nel ruolo;
* diploma in ragioneria o titoli equipollenti;
* ottima conoscenza pacchetto Office;
* predisposizione all'utilizzo di software gestionali;
* esperienza svolta in aziende internazionali e di grandi dimensioni;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* capacità a lavorare per obiettivi;
* riservatezza, precisione, intraprendenza.
Ottima opportunità di carriera.
Per solida realtà produttiva con sede legale e operativa in provincia di Piacenza, ricerco un/a Contabile Generale, che abbia maturato 4/5 anni di esperienza nel ruolo presso realtà produttive mediamente strutturate.