Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a ufficio it / help desk / impiegato ufficio ced / operatore telefonia (mozzagrogna)

Mozzagrogna
HS
IT
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Hospital Service è una società facente parte del Gruppo CIS ed ha come obiettivo prioritario il prendersi cura delle persone attraverso il miglioramento continuo dei processi gestiti. Da oltre 15 anni partner affidabile nella gestione dei servizi specialistici di supporto all’attività sanitaria ed industriale, con particolare focus sul segmento lavanderia e sterilizzazione.

I nostri VALORI: Innovazione, Eccellenza, Unione, Immaginazione

Per un incremento del proprio organico, siamo alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO CED / IT SERVICE DESK / IT SPECIALIST da inserire all’interno dell’area CED.

La risorsa offre assistenza e supporto tecnico/help desk per gli utenti finali dei sistemi; si occupa di:

- distribuire progetti di evoluzione della infrastruttura aziendale, in base alle proprie competenze, con lo scopo di ottimizzare i processi aziendali con moderne tecnologie.
- gestire i ticket in ingresso (lavorazioni su hardware - es: telefoni, pc, palmari ecc. / o software - es: antivirus, mail, server ecc.)

REQUISITI

· Preferibilmente diploma di perito informatico o tecnico e/o laurea in informatica;

· Eventuale esperienza pregressa in ambito informatico (help desk tecnico IT, sistemista Junior, addetto/a ai sistemi informativi, etc.)

. flessibilità su trasferte occasionali (fino a 2 settimane per avvio appalto)

- disponibilità a reperibilità telefonica

COMPETENZE TECNICHE

· Buone conoscenze sistema operativo Windows (10 e successivi);

· Nozioni su reti di collegamento e relative configurazioni;

· Apparati/sistemi/infrastrutture ICT in generale e di utilizzo dei principali tool desktop (Microsoft Office/Office365);

· Conoscenza sistemi di telefonia / palmari ;

· Gradita conoscenza servizio Active Directory;

· Nozioni su contesto Microsoft 365;

· Gradita conoscenza di RFID, UHF, protocolli di rete, ambienti di virtualizzazioni e firewall.

COMPETENZE TRASVERSALI

- Capacità di problem-solving

-Empatia

-Customer service skills (Ascolto attivo, flessibilità, Attenzione ai dettagli, collaborazione)

COSA OFFRIAMO

Assunzione diretta in azienda. CCNL Multiservizi. Retribuzione da valutare in sede di selezione, in base all’esperienza pregressa e alla conoscenza del settore.

Orario: full-time dal lunedì al venerdì 9:00 -13:00 / 14:00-18:00

Modalità di lavoro: In sede

Sede di lavoro: Mozzagrogna (CH)

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Retribuzione: €1.100,77 - €1.406,60 al mese

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sap it service manager (ari)
Ari
Jr Italy
IT
Offerta simile
Tecnico it (atessa)
Atessa
umana
IT
Offerta simile
Helpdesk it (ari)
Ari
Sofidel
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Mozzagrogna
Lavoro Mozzagrogna
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Mozzagrogna > Addetto/a Ufficio IT / Help desk / Impiegato Ufficio CED / operatore telefonia (Mozzagrogna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva