 
        Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante negozio un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE. La persona si occuperà di: - Accogliere e assistere i clienti fornendo informazioni su prodotti e promozioni; - Supportare nelle attività di cassa (apertura/chiusura, gestione pagamenti); - Allestire e riordinare l'area vendita secondo le indicazioni; - Ricevere e sistemare la merce in magazzino, garantendo ordine e pulizia; - Collaborare al monitoraggio delle giacenze, degli stock e delle differenze inventariali. Requisiti: - Esperienza anche breve nella vendita assistita o nel settore retail; - Buone capacità relazionali, orientamento al cliente e al lavoro di squadra; - Precisione, affidabilità e rispetto delle regole aziendali; - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni. Cosa offriamo: - Ambiente vivace e giovane; - Formazione on the job; - Opportunità di crescita professionale all'interno del brand. Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali da lunedì a domenica, con turni nella fascia oraria dalle 09.00 alle 22.00, con un riposo infrasettimanale a rotazione; Luogo di lavoro: Trieste (TS) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto