Impiegato back-office - gestione ordini e fatturazione - Peschiera borromeo Settore: amministrazioneOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: SomministrazioneLuogo di lavoro: PESCHIERA BORROMEOManpower, filiale di Peschiera Borromeo, ricerca per solida azienda termoidraulica un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE Siamo alla ricerca di una figura precisa e dinamica da inserire nel team di back office di una azienda operante nel settore termoidraulico. La risorsa si occupera' di gestire in autonomia diverse attivita' amministrative e di coordinamento, garantendo un efficiente flusso operativo. Responsabilita' principali: Gestione completa degli ordini tramite il sistema gestionale Mago 4 Zucchetti (inserimento, verifica, evasione) Interfaccia costante con la sala operativa per la pianificazione e l'organizzazione degli interventi tecnici Generazione, assegnazione e monitoraggio degli interventi tecnici Gestione del ciclo attivo della fatturazione (emissione, registrazione, verifica) Supporto amministrativo e comunicativo ai dipendenti interni Gestione delle comunicazioni con i clienti via email, fornendo risposte precise e tempestive Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a back office Competenza nell'utilizzo di ERP Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) Ottime capacita' organizzative, precisione e attenzione ai dettagli Buone doti comunicative e relazionali Diploma Tecnico Contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda Orario full time dalle 8.30 alle 17.30 dal lunedi' al venerdi' Inquadramento D2 ccnl Metalmeccanica + 8€ ticket/giorno di lavoro Sede di lavoro Peschiera Borromeo (MI) non e' previsto smart-working Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: PESCHIERA BORROMEO Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-back-office-gestione-ordini-e-fatturazione-peschiera-borromeo-milano/16670439.html