Randstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell’arredamento e dell’illuminazione di design,un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì:08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in aziendaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoRequisiti Richiesti Ottima conoscenza della lingua italianaConoscenza della lingua inglese a livello B2 o superiore (scritto e parlato)Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)Precisione, affidabilità e capacità organizzativeAttitudine al lavoro in team e alla comunicazione efficace La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Principali Mansioni Gestione della casella postale e smistamento comunicazioniRisposta e reindirizzamento delle chiamate in entrataRegistrazione di clienti nuovi e potenziali nel gestionaleInserimento ordini e preventiviEmissione fatture e documenti di trasportoCreazione e modifica distinte baseGestione della cancelleria e degli ordini correlatiGestione dell’archivio cartaceo e digitaleSupporto alla gestione degli ordini ricevuti tramite canali online