Per la nostra sede centrale a Bolzano cerchiamo al più presto una/un responsabile acquisti e gestione parco auto, anche Part Time. I lavori principali sono: Gestione acquisti Gestione e responsabilità del processo d'acquisto Gestione sistema informatico d'acquisto Negoziazione con fornitori e gestione contratti con fornitori Valutazione fornitori Supporto nella valutazione investimenti Gestione interfaccia fornitore – contabilità Controllo costi Analisi dei costi operativi Identificazione misure per il contenimento dei costi Gestione parco rotabile e noleggio auto Vogliamo coinvolgere non solo i nostri clienti, ma anche i nostri colleghi. Come? Dandoti l'opportunità di assumerti responsabilità e offrendoti prospettive a lungo termine. Sei interessato? Allora invia la tua domanda online, con indicazione delle tue aspettative di stipendio e la possibile data di inizio. La nostra azienda Tu conosci i nostri veicoli. Ma cosa sai dell'azienda che sta dietro? Sapevi per esempio che siamo presenti in regione con 7 sedi e che la nostra offerta di Mercedes-Benz spazia dalla smart fino al truck e oltre a questo abbiamo Renault e Dacia? Che supportiamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori con specifici programmi di formazione professionale? Oppure che li supportiamo in tutte le tematiche per conciliare in maniera ottimale lavoro e tempo libero? Autoindustriale cresce costantemente e la nostra azienda familiare carica di tradizione offre oggi un posto di lavoro sicuro a quasi 360 collaboratori. Il lavoro del nostro team si contraddistingue per qualità, competenza e unicità. Il nostro comune denominatore è la passione per gli automezzi.