Overview Join to apply for the UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK role at SUPERMERCATI TOSANO CEREA SRL Posizione Inserita nell’ufficio informatico, la risorsa risponderà all’IT Manager e si occuperà di gestire le attività dell'Help Desk interno. Sarà suo compito garantire la qualità del servizio utilizzando il Ticket System aziendale, organizzando le attività dei colleghi e dei fornitori fino alla risoluzione. Responsabilità Assegnare e pianificare le attività dell'Help Desk attraverso il Ticket System sia agli operatori interni che ai fornitori esterni Monitorare la risoluzione tempestiva delle problematiche, classificando i problemi in base all'urgenza, individuando in collaborazione con team informatico i tempi e le modalità di intervento Verificare l’effettiva chiusura dei ticket ed il rispetto della SLA attese Aggiornare costantemente gli utenti business sull’avanzamento delle attività Allineare settimanalmente l’IT Manager sullo stato dei ticket Redigere e mantenere aggiornata la documentazione relativa alle procedure dell’help desk interno Requisiti Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Ottime capacità relazionali e comunicative Precisione e buone doti analitiche per la gestione delle priorità Buona conoscenza del pacchetto Office Conoscenza di base della lingua inglese Informazioni aggiuntive Sede di lavoro: In presenza c/o Uffici Centro Direzionale - Cerea, via Palesella 1 Orari di Lavoro: Dal lunedì al venerdì Reperibilità: un week-end ogni 3 mesi Cosa offriamo: Percorso di formazione ad hoc in base al ruolo; Buoni pasto secondo regolamento aziendale; Assistente fiscale; Inquadramento in relazione all’esperienza effettivamente maturata Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS. Dettagli Seniority level: Mid-Senior level Employment type: Full-time Job function: Information Technology Industries: Retail Groceries, Retail, and Food and Beverage Retail J-18808-Ljbffr