 
        
        Descrizione del Lavoro 
L'impiego è progettato per un Tecnico IT specializzato che sia in grado di fornire assistenza tecnica di alto livello agli utenti interni, comprendente la risoluzione dei problemi relativi a hardware e software, l'installazione e la configurazione delle reti locali e dei dispositivi, nonché il supporto nella configurazione degli account, degli accessi e delle credenziali. 
Competenze Requisite 
Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico; 
Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk o Assistenza IT; 
Conoscenza dei sistemi operativi Windows e dei principali strumenti di produttività (Office 365, antivirus, ecc.); 
Capacità di configurazione delle reti locali, delle stampanti e delle periferiche; 
Buone doti comunicative, problem solving e orientamento al cliente; 
Vantaggi dell'Inserimento 
Inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; 
Orario di lavoro: tempo pieno con lavoro a distanza; 
Sede di lavoro: Vimercate (MB).