Profilo Adecco Italia SPA
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".- seleziona per conto di azienda logistica- una figura di supporto IT.
La risorsa si occupera principalmente di: Gestione del servizio di Help Desk di 1° livello Attivita di supporto su reti, server e infrastruttura IT Assistenza agli utenti per problematiche hardware e software Monitoraggio e risoluzione delle richieste tramite strumenti di ticketing Skill e Professionalita Si richiede: Preferibilmente diploma/qualifica ad indirizzo tecnico informatico Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Buona padronanza del pacchetto Office Capacita di problem solving ed orientamento al cliente Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative Informazioni Aggiuntive Si propone stage della durata di 6 mesi, volti all'assunzione.
Rimborso spese mensile: 600,00 € Orario di lavoro: 9.00-18.00 da lunedi a venerdi, con pausa di 1 ora dalle 13.00 alle 14.00 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).