Ragogna, Italy
ADHR GROUP – Filiale di Gemonade Friuli – ricerca per importante azienda cliente una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR.
La risorsa supporterà il team amministrativo e si occuperà di:
1. Gestire la documentazione amministrativa (archiviazione, protocollazione).
2. Inserire dati e registrazioni contabili elementari.
3. Supportare la preparazione di report e presentazioni.
4. Gestire le comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail).
5. Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni.
6. Assistere nella gestione delle pratiche d'ufficio e del front-office.
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing o titolo di studio equipollente.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
* Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team.
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
* Buone capacità comunicative e organizzative.
* Residenza o domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro.
La sede di lavoro sarà in zona di Ragogna (UD), con orario full time dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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