_STAR - Sistemi Tecnologie Avanzate di Rischio _- appartiene al Gruppo Tecnologie d'Impresa e si colloca nell'area della consulenza per lo sviluppo di soluzioni di gestione e miglioramento dei sistemi e dei processi delle organizzazioni. Opera attraverso una pluralità di figure professionali che, opportunamente integrate e coordinate, sono in grado di esprimere, attraverso un'unica struttura, tutte le competenze necessarie per la consulenza alle imprese sui sistemi di gestione. Rappresenta un'innovazione e un'opportunità poiché consente, in particolare, di ottimizzare i costi e di affrontare le problematiche della gestione in modo coordinato e globale. L'intervento è sempre personalizzato e modulabile, nei tempi e nei contenuti, in funzione delle specifiche esigenze dell'organizzazione e nel rispetto delle sue strategie. Ha un Sistema Qualità certificato secondo la norma ISO 9001 per le attività di Progettazione e assistenza nella realizzazione di Sistemi di Gestione per la Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza, Responsabilità Sociale, Modelli di Organizzazione e di Gestione secondo il D.Lgs. 231/01 e Certificazioni di Prodotto. Per ampliamento del proprio organico del Team di consulenza su tematiche in ambito di materia giuridica (temi di cui al D.Lgs. 231/01, D.Lgs. 81/08, D.Lgs. 152/06), è alla ricerca di una figura da inserire come Consulente Compliance D.lgs 231/01 Junior. La mansione prevedrà di effettuare consulenze tecniche e normative rispetto gli adempimenti per conto dei clienti in materia di D.Lgs. 231/01 (modelli Organizzativi, gestione Organismi di Vigilanza), consulenza ai clienti in materia giuridica sulla sicurezza del lavoro (temi di cui al D.Lgs. 81/08), sull’ambiente (temi di cui al D.Lgs. 152/06), formazione in materia di sicurezza del lavoro e progettazione di percorsi formativi per imprese di medie e grandi dimensioni. L’attività sarà svolta prevalentemente presso il cliente. - precedente esperienza professionale o percorso formativo universitario o paritario in relazione alla gestione dell’implementazione dei Modelli D.lgs 231/01: - ottime capacità relazionali e forte orientamento al cliente: - ottime capacità gestionali ed organizzative: - problem solving e multitasking, spirito di intraprendenza e proattività: - flessibilità e orientamento al risultato: - buona conoscenza del Pacchetto Office - buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) - disponibilità a frequenti trasferte lavorative (che si concludono per la maggior parte in giornata) L’offerta prevede l’inserimento in un ambiente ricco di stimoli e ampie possibilità di crescita professionale. L’assunzione prevedrà un inquadramento retributivo commisurato all'effettiva esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì