Il nostro cliente leader nell'impiantistica industriale sta cercando un giovane laureato in ingegneria gestionale per collaborare con lui.
Descrizione del ruolo
L'assistente di progetto lavorerà a stretto contatto con il responsabile dei progetti e sarà coinvolto nelle fasi operative dei progetti industriali.
Voci principali di responsabilità:
* Pianificazione e gestione delle risorse umane;
* Analisi e pianificazione finanziaria;
* Gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti;
Cosa potremmo offrire?
In questo ruolo potrai acquisire competenze tecniche e manageriali che ti permetteranno di crescere professionalmente, imparando da esperti del settore e lavorando su progetti reali.
Richiediamo un titolo di studio rilasciato entro 12 mesi, dove hai potuto consolidare le tue conoscenze teoriche ed evidenziare le tue capacità pratiche nella disciplina dell'ingegneria gestionale. Per quanto riguarda la formazione professionale, cerchiamo un candidato altamente motivato e volenteroso di migliorarsi costantemente attraverso corsi di aggiornamento e attività di team. Inoltre richiediamo anche alcune esperienze lavorative verificate precedentemente che possano comprovare la tua pratica nello specifico campo della progettazione e gestione. Grazie alla nostra assistenza diretta e all'accesso ai nostri migliori strumenti, sarai supportato e stimolato nel tuo sviluppo personale e professionale, garantendo l'acquisizione di nuove abilità e competenze necessarie per affrontare le sfide quotidiane e avvicinarti sempre più ai tuoi obiettivi.',