Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Java developer appartenente alle categorie protette (teramo)

Teramo
Experis Italia
Sviluppatore Java
Pubblicato il 8 novembre
Descrizione

Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un contesto di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.

Your Career Provider

Per prestigioso cliente ricerchiamo un/una giovane IT specialist che risponda ai requisiti della legge italiana 68/99, ovvero sia iscritto alle liste per il collocamento obbligatorio di persone con invalidità o appartenenti a categorie protette.

Le competenze tecniche richieste sono legate alla gestione di soluzioni IT, maintenance di applicazioni e gestione dati.

La risorsa verrà inserita all'interno di un team giovane e dinamico, con la possibilità di affiancamento e formazione, per questo è possibile valutare anche profili junior e/o con minima esperienza nel ruolo.

SKILL richieste:

-diploma o laurea nell’area IT;

-competenza maturata nello sviluppo software;

-esperienza con Java e SQL;

La sede di lavoro: full remote.

La selezione è riservata a coloro che sono beneficiari di legge 68/99 - categorie protette.

Modalità di lavoro: ibrida o full remote, dal lunedì al venerdì.

Contratto: Contratto in somministrazione aTempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico; ticket; ass. sanitaria; welfare; livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a.

Manpower promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.

NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior java developer
Teramo
Esis
Sviluppatore Java
Offerta simile
Sviluppatore java (rif. 5975)
Teramo
Esis
Sviluppatore Java
Offerta simile
Java developer (l'aquila) - it industry 4.0
Teramo
Alten
Sviluppatore Java
Offerte simili
Lavoro Informatica a Teramo
Lavoro Teramo
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore Java > Lavoro Sviluppatore Java a Teramo > Java Developer Appartenente alle Categorie Protette (Teramo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva