Before you apply to a job, select your language preference from the options available at the top right of this page.
Explore your next opportunity at a Fortune Global 500 organization. Envision innovative possibilities, experience our rewarding culture, and work with talented teams that help you become better every day. We know what it takes to lead UPS into tomorrow—people with a unique combination of skill + passion. If you have the qualities and drive to lead yourself or teams, there are roles ready to cultivate your skills and take you to the next level.
Job Description:
La figura selezionata sarà inserita in un team di 16 persone che, in collaborazione con gli altri colleghi, gestirà principalmente attività di assistenza e supporto alle varie richieste dei clienti della società.
Le particolarità dei prodotti gestiti dall’azienda, come farmaci salva vita e componenti biologici, richiedono attenzione particolare e un servizio di risposta al cliente sempre attivo, costante e preciso.
Attività:
* Assistenza a clienti quali aziende, ospedali/RSA e pazienti diretti.
* Gestione ordini e spedizioni.
* Attività relativa a resi e supporto al magazzino.
* Inserimento richieste di ritiro.
* Utilizzo quotidiano del gestionale interno per monitoraggio spedizioni.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore.
* Preferibile pregressa esperienza nel settore Trasporti o in attività d’ufficio di magazzino.
* Conoscenza di base della lingua inglese (B2).
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
* Buone abilità comunicative, relazionali e di lavoro in team.
* Necessario essere automuniti.
Necessaria iscrizione alle liste del collocamento mirato L. 68/99.
Orario di lavoro: 8.30 – 17.30 | 09.00-18.00
È previsto inoltre 1 giorno di smartworking a settimana dopo un primo periodo di formazione.
Employee Type: Permanent
UPS si impegna a fornire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni, molestie e ritorsioni.
#J-18808-Ljbffr