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Candidati
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale ricerca, per azienda cliente operante nel settore cinematografico, un/a HR PAYROLL.
La risorsa, inserita all'interno dell'organico aziendale, si occuperà delle seguenti attività:
-Gestione e amministrazione del personale
- Coordinare le attività relative al reperimento e gestione del personale
-Elaborazione ed inserimento di contratti, proroghe, cedolini
- Coordinare e gestire l'attività dei vari dipendenti in caso di malattia, ferie, dimissioni
-Adempiere all'obbligo relativo all'invio degli UNIEMENS.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
-Laurea in discipline umanistiche, economiche, giuridiche o equivalenti;
-Passione e interesse per l'amministrazione del personale;
-Conoscenza della materia del diritto del lavoro
-Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
È richiesta esperienza pregressa nel settore di almeno 2/3 anni
Completano il profilo precisione, proattività, curiosità, entusiasmo, buone capacità organizzative e di definizione delle priorità oltre che doti relazionali.
Tipologia contrattuale: contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato in somministrazione. CCNL AUDIOVISIVO e CINEMATOGRAFICO di 4° livello.
Luogo di lavoro: ROMA (centro)