Manpower Filiale di Thiene, per rilevante azienda cliente leader nella produzione e distribuzione di materiali per l'edilizia, ricerca una figura di ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE a VILLAVERLA (VI).
La figura si occuperà di si occuperà di garantire tutto il flusso di gestione dell’ordine, dalla codifica del cliente, alla logistica fino al post-vendita assicurando la sua soddisfazione ed assistenza ottimale. Le attività comprendono la presa e l’inserimento degli ordini, la pianificazione della consegna e l’ottimizzazione del trasporto in collaborazione con l’attività logistica, la gestione delle richieste di modifiche ordine con relativa comunicazione e gestione di eventuali problematiche – interfaccia con cliente / Rete Vendita e l’emissione DDT.
Requisiti:
Diploma ad indirizzo economico, linguistico, scientifico o Qualifica equivalente
Conoscenza SAP (preferenziale)
Conoscenza pacchetto Office
Conoscenza dei prodotti, dei processi aziendali, capacità di gestione del cliente
Capacità di problem solving
Orientamento al cliente
Gestione del tempo
Visione strategica
Orario di lavoro: tempo completo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con pausa pranzo
Luogo di lavoro: Villaverla
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di stabilizzazione.
Se sei interessato, candidati subito !