Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a: OPERATORE/ICE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di: - Gestione chiamate inbound - Fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti - Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione - Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto - Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base - Propensione al problem solving, proattività - Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Contratto: somministrazione, iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. CCNL Telecomunicazioni 2°livello E' previsto un corso di formazione di due settimane a partire dal 13 Giugno di due settimane. Luogo di lavoro: CATANZARO (CZ) Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con fascia oraria 08:00-22:00 dal Lunedì alla Domenica #nordovest SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato