Team Leader di Magazzino
L'obiettivo principale del Team Leader è quello di garantire una gestione efficiente e snella della merce all'interno del magazzino. Per raggiungere questo obiettivo, la risorsa si occuperà di coordinare ed organizzare le attività del suo team.
Le responsabilità includono:
* Gestione dei flussi in entrata e uscita del magazzino
* Rapporti costanti con clienti, fornitori e dipendenti
* Coordinamento delle attività e aggiornamenti giornalieri
* Monitoraggio delle prestazioni e dei KPI
* Monitoraggio dei processi di logistica inbound / outbound
Per poter ricoprire questo ruolo, la risorsa dovrà avere alcune competenze e caratteristiche fondamentali:
* Diploma (o laurea di primo livello)
* Avanzata conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point)
* Conoscenza del gestionale SAP
* Esperienza pregressa nel settore logistico
* Orientamento alla pianificazione e al raggiungimento degli obiettivi
* Attitudine al lavoro in team
* Dinamismo e proattività
La risorsa selezionata riceverà un contratto che sarà commisurato alle sue competenze ed esperienze effettivamente maturate. L'orario di lavoro sarà full time o su turni di lavoro.