Air Fire Spa,
azienda Leader nel settore dell’impiantistica antincendio, in forte espansione in altri settori quali l’impiantistica in generale e l’edilizia civile/residenziale/commerciale/industriale, è alla ricerca di un
impiegato/a addetto/a al controllo e monitoraggio Sistema di gestione integrato ISO 9001, ISO 45001.
La risorsa, inserita nel dipartimento Sicurezza e Qualità dell'azienda avrà la responsabilità delle seguenti mansioni: Assicurare il mantenimento ed aggiornamento delle certificazioni di sistema e di prodotto applicate presso l'azienda; Verificare, aggiornare e gestire la documentazione di Sistema; Assicurare la corretta implementazione ed applicazione dei processi del Sistema di Gestione Integrato (SGI) anche attraverso audit interni; Gestire le consulenze esterne a supporto del SGI; Interfacciarsi con gli auditor di terza parte durante le verifiche ispettive esterne; Individuare esigenze formative del personale aziendale e le relative modalità di soddisfacimento (interfacciandosi con i responsabili di area), pianificando le attività formative di concerto con il responsabile del personale; Mantenere aggiornata la Direzione sulle prestazioni del Sistema e sulle esigenze di miglioramento Promuovere processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del Sistema di gestione integrato: sviluppo nuove procedure, implementazione nuovi sistemi di gestione in ambiti di interesse aziendale, etc…;
Profilo e competenze: Laurea o diploma in discipline tecniche, Esperienza pregressa nel ruolo, Forte spirito di intraprendenza e di adattamento in un settore in forte crescita nell'azienda, Capacità di lavorare a stretto contatto con consulenti esterni.
Cosa offriamo: Contratto tempo indeterminato, 3 categoria CCNL Metalmeccanica Confapi, Ral compresa tra 30k e 35k, Formazione specifica.
Sede e orari di lavoro: I nostri uffici sono collocati nel quadrante sud-est di Roma, via del Maggiolino 151. Orario di lavoro: 09:00-18:00.
La selezione è aperta a tutte le persone, senza distinzione di genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, origine etnica, disabilità, stato di gravidanza, credo religioso o appartenenza politica, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003.
L’annuncio è redatto nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusività, in conformità alla normativa vigente.
Crediamo nel valore della diversità e ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro equo, accogliente e inclusivo, dove ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e sentirsi rispettata e valorizzata.