Chi siamo
Il Gruppo CoMcreta, con oltre 40 anni di storia, si occupa di Progettazione ed Esecuzione su tutto il territorio Nazionale di lavori Edili, con una forte specializzazione nel settore Ferroviario.
* Rappresenta uno dei principali operatori italiani per R.F.I. (Rete Ferroviaria Italiana).
* A.T.M. (Azienda Trasporti Milanesi).
* E.A.V. (Ente Autonomo Volturno).
* Ferrovie del Sud est e Ferrovie dell’Emilia Romagna.
* Siamo un gruppo giovane, dinamico e stiamo rafforzando la nostra squadra in ogni area per essere sempre più competitivi e affrontare al meglio le sfide del futuro.
Siamo un gruppo giovane, dinamico e stiamo rafforzando la nostra squadra in ogni area per essere sempre più competitivi e affrontare al meglio le sfide del futuro.
Reclutiamo
Ricerchiamo un QHSE SPECIALIST per la sede di Frattamaggiore (NA) da inserire all’interno del Team QHSE (Quality, Health, Safety & Environment).
* La persona indicata riporterà direttamente al QHSE Manager di Gruppo e si occuperà di :
* Supporto all’implementazione, monitoraggio e aggiornamento dei Sistemi di Gestione Integrati (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001).
* Redazione, aggiornamento e gestione documentale di Piani Operativi di Sicurezza (POS), DVR, Piani di Qualità, Check-list di audit, verbali di sopralluogo e verifiche ambientali.
* Coordinamento delle attività relative alla sicurezza in cantiere, anche in affiancamento all’RSPP e alla Direzione Tecnica.
* Collaborazione attiva con i referenti di commessa per la gestione delle non conformità, azioni correttive e piani di miglioramento.
* Supporto nella formazione e sensibilizzazione del personale su tematiche HSE e qualità.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria (preferibilmente Ambientale, Edile, Gestionale o affini) o Diploma tecnico con esperienza equivalente.
* Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli analoghi presso imprese di costruzioni o general contractor.
* Possesso di Corso di 40 ore per Auditor / Lead Auditor accreditato Accredia in Sistemi di Gestione ISO 19011, ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001.
* Abilitazione ai sensi del D.Lgs. 81 / 08 (es. Coordinatore della Sicurezza o RSPP settore ATECO B3).
* Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento - Corso per Formatore per la Sicurezza sul Lavoro.
* Conoscenza approfondita della normativa D.Lgs. 81 / 08, D.Lgs. 152 / 06 e dei sistemi di gestione ISO.
* Ottima padronanza del pacchetto Office e software gestionali / documentali (gradita conoscenza di TeamSystem Construction).
* Completano il profilo capacità di lavorare in team, problem solving e orientamento al risultato.
Cosa Offriamo
* Opportunità di lavorare su commesse complesse e strategiche nel settore ferroviario.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i sessi e ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr