PTecnico di Laboratorio Controllo Qualità dispositivi medici /ppLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in provincia di Bergamo. /ppCosa Offriamo: /pulliRetribuzione: tirocinio scopo assunzione / RAL €20.000 - €25.000 /liliContratto: assunzione diretta da parte del nostro cliente /liliOrario di lavoro: da lunedì a venerdì orario a giornata con ingresso flessibile tra le ore 8.00 e le ore 9.00 /liliData di inizio: immediata /li /ulpDescrizione del ruolo: Il Tecnico di Laboratorio controllo qualità dispositivi medici per anatomia patologica sarà responsabile di eseguire test interni, prove di controllo per nuovi prodotti o modifiche di prodotti esistenti, analisi chimico-fisiche e funzionali secondo le procedure aziendali e normative di riferimento. Dovrà garantire un efficace controllo qualità dei prodotti, collaborando all’implementazione e al miglioramento dei processi dei test qualitativi sui prodotti. Mantenere il sistema qualità volontario implementato per supportare le strategie aziendali. Mantenere ed aggiornare la compliance aziendale agli aspetti Regolatori nazionali ed internazionali vigenti. Le principali mansioni includono: /pulliCondurre studi di comparabilità tra materie prime da fornitori diversi o in caso di modifiche formulate. /liliPartecipare attivamente ai protocolli di validazione e qualifica per nuovi ingredienti o materiali. /liliCollaborare con i reparti Acquisti, RD, Qualità e Regolatorio nella valutazione di fornitori alternativi. /liliSupportare i progetti di sviluppo nuovi prodotti o cambio materia prima o fornitore. /liliRedigere report tecnici e di qualità, assicurando la tracciabilità dei dati. /liliSupportare le indagini di non conformità fornitori e reclami. /liliMantenere aggiornata la documentazione di laboratorio, implementare i piani di campionamento e di controllo al fine di migliorare i controlli in ingresso. /liliPartecipare alla revisione periodica delle specifiche di prodotto e delle metodiche analitiche. /liliSupportare le attività di controllo nei processi produttivi svolte dal personale appartenente ai vari reparti aziendali per assicurare che i prodotti finiti rispettino gli standard richiesti. /liliCollaborare alla revisione delle specifiche di prodotto per le attività di competenza. /li /ulpQuali requisiti chiediamo: /pulliMinima esperienza in laboratori, preferibilmente di anatomia patologica. /liliCapacità di eseguire analisi chimico-fisiche e funzionali. /liliConoscenza intermedia della lingua inglese necessaria per la compilazione di report /liliPrecisione e attenzione ai dettagli. /liliBuone capacità organizzative e di gestione del tempo. /li /ulpDescrizione azienda cliente: Azienda in continua espansione specializzata nella produzione di dispositivi medicali sita in provincia di Bergamo, certificata ISO 9001 e ISO 13485. /ppAmbiente di lavoro: Contesto dinamico e stimolante, con supporto alla crescita professionale e opportunità di sviluppo. /ppAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /p