H3Opportunità di Lavoro: Tecnico Service - Settore Farmaceutico /h3 pIl nostro cliente, leader mondiale da oltre 70 anni nella produzione di apparecchiature avanzate per le industrie farmaceutiche, cerca un strongTecnico Service /strong da inserire nel team di Customer Care presso la sede di GUIDONI. /p pIl candidato selezionato si occuperà di: /p ol liManutenzione programmata e accidentale /li liFormazione clienti su uso e manutenzione degli impianti /li liInstallazione e riparazione di componentistica /li liInterventi di riparazione in garanzia e fuori garanzia /li liModifiche, revisioni e aggiornamenti (retrofit / update) /li /ol pbRequisiti richiesti: /b /p ul liDiploma tecnico in ambito elettrico, elettronico o elettrotecnico /li liAlmeno 4 anni di esperienza nel Service /li liConoscenza di schemi PID e sistemi PLC /li liCapacità di diagnosi e gestione delle problematiche di campo /li liOttima comunicazione con i clienti sul campo /li liBuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) /li liDisponibilità a trasferte nazionali e internazionali fino al 70% /li /ul pbCompetenze aggiuntive: /b /p ul liCapacità analitiche, flessibilità e lavoro in team /li liOttime doti relazionali e comunicative /li liPianificazione delle trasferte con viaggi organizzati dall’azienda /li liAuto aziendale, indennità di trasferta, straordinari pagati /li /ul pbContratto: /b Tempo indeterminato /p h3Come candidarsi /h3 pSe sei interessato a questa opportunità, invia il tuo CV aggiornato all’indirizzo email indicato o candidati tramite il nostro portale. /p #J-18808-Ljbffr