Ricerca di un Front Office Host per una prestigiosa struttura a Milano
Descrizione del Lavoro
L'obiettivo principale del Front Office Host è accogliere gli ospiti, gestire il check-in e il check-out in modo professionale ed efficiente.
Il candidato ideale dovrà essere in grado di creare esperienze personalizzate e memorabili per ogni ospite, utilizzando le sue abilità di problem solving e la sua predisposizione al lavoro in team.
* Accoglienza degli ospiti e gestione di check-in e check-out;
* Creatività nel fornire esperienze uniche agli ospiti;
* Gestione cassa e verifica degli incassi;
* Rilascio delle ricevute di pagamento.
Competenze Richieste
Per ricoprire questo ruolo, il candidato dovrà possedere le seguenti competenze:
* Diploma o laurea in ambito Turismo/Hotellerie;
* Esperienza minima di 1 anno come receptionist in hotel o strutture complesse simili;
* Otte doti relazionali, problem solving e predisposizione al lavoro in team;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (conoscenza del gestionale Opera è un plus);
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata;
* Attitudine all'ospitalità e attenzione al cliente.
Benefici Offerti
In questa posizione, sarai in grado di godere di alcuni benefici importanti:
* Lavaggio gratuito dell'abbigliamento professionale;
* Servizio mensa;
* Percorsi formativi e crescita continua;
* Programma di welfare aziendale;
* Rimborso dei costi per il trasporto urbano ATM Milano;
* Eventi e celebrazioni dedicate allo staff.
Dettagli del Lavoro
Lavorerai su turni nella fascia 7:00 – 23:00, con disponibilità a due turni notturni al mese. La sede di lavoro sarà Milano zona Duomo.