Occasione come Addetto/a Cucina al Romazzino, Belmond Hotel Costa Smeralda
\n
Nell ruolo di Addetto/a Cucina sarai il custode dell'eccellenza culinaria e dell'ordine in cucina, contribuendo a creare un'esperienza memorabile per i nostri ospiti. Farai parte di un team dinamico e appassionato, supportando la preparazione delle pietanze e garantendo strumenti e ambienti di lavoro sempre impeccabili.
\n
Principali responsabilità
\n
Lavaggio, risciacquo e asciugatura di piatti, posate, pentole e utensili
\n
Pulizia e ordine di cucina, dispensa, celle frigorifere e superfici di lavoro
\n
Smaltimento corretto dei rifiuti e sanificazione dei contenitori
\n
Supporto alle attività operative del team culinario e rifornimento delle postazioni
\n
Mantenimento degli standard di igiene, sicurezza e qualità
\n
Requirements
\n
Esperienza pregressa nella mansione di cucina o in ruoli simili
\n
Attenzione al dettaglio e cura nella pulizia e nella gestione degli utensili e degli ambienti
\n
Puntualità e affidabilità nello svolgimento delle attività quotidiane
\n
Capacità di lavorare in team e seguire le indicazioni dello chef e del personale di cucina
\n
Conoscenza delle norme igienico-sanitarie e capacità di applicarle correttamente
\n
Benefits
\n
Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo - Confindustria
\n
Opportunità di sviluppo e formazione professionale
\n
Vitto
\n
Alloggio per i non residenti
\n
Divise
\n
Team social events
\n
About Us
\n
Il Romazzino è un'oasi di pace dove si alternano pareti imbiancate a calce, linee fluide e finestre ad arco. Sovrastante la lunga spiaggia di Romazzino l'hotel si affaccia su una baia dalle acque cristalline e incanta gli ospiti con magnifiche viste sul mare e il profumo dei suoi giardini. Una destinazione glamour con ambientazioni retrò, in Sardegna, nella meravigliosa cornice della Costa Smeralda, inaugurata dall'Aga Khan IV nel 1961.
\n
The Belmond & LVMH Family. Dagli hotel ai treni, dalle crociere fluviali ai safari, Belmond propone esperienze uniche, dando vita a storie indimenticabili. Con un'eredità di oltre 45 anni, a partire dall'acquisizione dell'Hotel Cipriani a Venezia nel 1976, Belmond è cresciuta fino a diventare una collezione globale di 47 strutture presenti in 28 paesi e territori.