Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce:
OPERATORE CALL CENTER INBOUND
**L'opportunità è doppia**:
ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta ricevuta la formazione gratuita di 15 giorni (in modalità remota o in presenza) su specifica commessa, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma/ laurea
- Disponibilità al lavoro nei festivi e week end
- Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti
**Si offre**:
- Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibili proroghe.
- Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari (5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:
**00 alle 24**:
00)
**Sede di lavoro**:
Lecce (IN SEDE)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: