COLACEM S.p.A.
ADDETTO GESTIONE COMMESSE
(cod. ricerca AGCOM-COL)
Principali obiettivi:
Società leader nella produzione di Leganti idraulici del Gruppo Financo, è alla ricerca di una figura in ottica di potenziamento della struttura organizzativa.
L’azienda selezionerà una persona che possa esprimere il proprio potenziale e le proprie competenze nello svolgimento di attività tecniche e amministrative finalizzate alla gestione di progetti complessi strutturati per commessa, con prospettive crescenti di carriera interna.
Verrà programmato per il candidato prescelto un percorso di sviluppo e di crescita professionale in ambito tecnico tramite un’alta formazione strutturata, interna ed esterna all’azienda stessa.
Cerchiamo una persona che:
- Supporti la gestione e il coordinamento delle commesse in tutte le fasi del ciclo di vita (avvio, pianificazione, esecuzione, monitoraggio e chiusura);
- Inserisca a sistema i dati e le informazioni richiesti per il controllo degli stati di avanzamento delle attività pianificate;
- Si occupi delle richieste di acquisto per prestazioni e materiali relativi alla commessa;
- Rediga computi metrici e capitolati di appalto per opere edili e opere meccaniche;
- Rediga stime dei costi di realizzazione per interventi di revamping di impianti esistenti, nuovi impianti e nuove linee produttive;
- Monitori lo stato di avanzamento dei progetti, segnalando eventuali criticità e proponendo azioni correttive;
- Verifichi il rispetto delle specifiche tecniche, dei tempi e del budget assegnato per ogni commessa;
- Tenga sotto controllo la documentazione tecnica del progetto, gli atti e le attestazioni relative alle attività svolte.
Requisiti:
Istruzione
- Necessaria: Diploma Scuola Secondaria Secondo Grado a indirizzo tecnico (meccanico, geometra, industriale);
- Auspicabile: Laurea Triennale (Ing. Meccanica, Ing. Civile, Ing. Edile, Ing. Industriale); Istituto Tecnico Superiore (ITS) a indirizzo tecnico.
Competenze comportamentali
- Analisi
- Metodo
- Programmazione, organizzazione e controllo
- Leadership
- Integrazione e lavoro di gruppo
- Orientamento al servizio
- Flessibilità
Competenze linguistiche
Conoscenza di livello intermedio della lingua inglese (livello minimo B1)
Costituiranno titolo preferenziale:
Esperienza minima di 2 anni in ruoli similari
Descrizione sede:
Sede Centrale - Via della Vittorina, 60 – 06024 Gubbio (PG)
Orario di lavoro:
Full time
Contratto:
Da definire in base alla formazione e all’esperienza pregressa del candidato/della candidata (CCNL di riferimento: Cemento Industria)
#J-18808-Ljbffr