OSS PER SERVIZO DI ASSISTENZA DOMICILIARE
Le risorse selezionate lavoreranno per un servizio di assistenza domiciliare sul territorio di PORDENONE e distretto di MANIAGO rivolto ad utenza geriatrica e disabile
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di *****,06 € lordi mensili per un full time, un contratto iniziale a tempo determinato, 6 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è part time, 30 ore, in fascia diurna :
sul territorio di Pordenone ingaggio 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, fascia oraria dalle 7.00 alle ***** e dalle ***** alle ***** circa.
Sul distretto di Maniago ingaggio 6 giorni su /, festivi compresi con copertura a rotazione di domeniche e festivi, fascia oraria dalle 7 alle 14 e dalle 14 alle 18
La posizione è regolata dal CCNL Cooperative Sociali – Livello C2, (prevista la tredicesima e la quattordicesima mensilità nella misura del 50%).
Per il servizio viene utilizzato il mezzo aziendale
Vantaggi :
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio contratto è prevista il prima possibile, preferibilmente entro Dicembre ****.
Siamo alla ricerca di 6 persone
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di :
Attività indirizzate a mantenere o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola in tutte le attività della vita quotidiana,
Supportare gli assistiti nello svolgimento di alcune attività di base
Svolgere prestazioni igienico sanitarie
Distribuzione e assistenza ai pasti
Quali requisiti chiediamo
Possesso di attestato OSS
Esperienza anche minima nel ruolo
Indispensabile Patente B, viene fornito mezzo aziendale
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un Ente di rilevanza nazionale che gestisce strutture rivolte ad anziani-minori-servizi sanitari e servizi domiciliari.
Ambiente di lavoro
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginahttps : / / / wp-content / uploads / ********* / Informativa-candidati.pdf.AxL S.p.A.Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
#J-*****-Ljbffr