Iniziare una carriera nel settore della logistica significa avere l'opportunità di lavorare in un ambiente agile e stimolante, con la possibilità di crescita professionale.
>
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
La nostra azienda è alla ricerca di un/a Magazziniere per la sede di Asolo, in provincia di Treviso. Il contratto avrà una durata di 6 mesi, con possibilità di proroga, e ha come finalità l'assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato dopo il primo periodo di prova.
Requisiti del candidato:
- Patentino del carrello elevatore in corso di validità;
- Capacità di utilizzo del muletto;
- Conoscenza delle norme igieniche sugli alimenti.
L'incaricato dovrà svolgere le seguenti attività:
- Stoccaggio del prodotto finito nelle celle;
- Movimentazione dei carichi;
- Preparazione della merce per le spedizioni;
- Imballaggio ed etichettatura.
Soft skills richieste:
- Collaborazione;
- Lavorare in modo ordinato;
- Capacità di lavorare in team.
Tre turni. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale. Serietà e disponibilità immediata richieste.
📌 Fornitore di Servizi Logistici
🏢 beBeeLogistico
📍 Abano Terme