 
        
        Noi di AGIC,
Solution Partner di Microsoft
, possiamo dire di essere una delle migliori aziende IT ma in realtà ci piace considerarci una società composta da persone che collaborano insieme per raggiungere l’eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti. I nostri punti di forza sono 4: le
persone
, le
competenze
,
Microsoft
e la
crescita
.
Siamo una grande squadra, puntiamo allo sviluppo di nuovi talenti, ci consideriamo tutti dei professionisti e siamo concentrati sull’obiettivo complessivo. Il riconoscerci una squadra, un grande team, ha avuto un contributo predominante per la crescita che abbiamo vissuto in questi anni e che non vogliamo fermare!
Ora che ci siamo raccontati ci piacerebbe fare la conoscenza di un
Power Apps & Power Automate Developer
presso la sede di Roma o in Full Remote.
Le risorse si occuperanno di: Sviluppo di Canvas App Sviluppo di applicazioni con logiche di business, UI responsive Integrazione con connettori custom e on premises (connettori multipli) Modellazione di tabelle (anche non Dataverse) Progettazione di modello dati, tabelle, relazioni e sicurezza Sviluppo flussi per processi aziendali con Power Automate I nostri candidati ideali saranno dotati di: spirito di gruppo doti comunicative e organizzative titolo di studi Laurea in Ingegneria Informatica o Informatica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata I requisiti: Esperienza dai 2 ai 4 anni sulle tecnologie Power Apps e Power Automate Buona conoscenza delle soluzioni Power Apps e Power Automate Buona conoscenza del Model Driven, Power Pages, Javascript I requisiti graditi: Certificazioni Power Platform (PL-200, PL-400, PL-500, PL-600)
Cosa offriamo: un ambiente dinamico ed informale! numerosi eventi aziendali e occasioni in cui divertirsi aldilà degli impegni professionali! possibilità di usufruire dello smart working e di flessibilità oraria già dal primo anno! attenzione alle risorse ed un approccio orientato alla persona e ai risultati! Inoltre, tutte le nostre risorse sono inserite in un sistema di Performance Management che garantisce una crescita costante sotto la guida del Team HR e dei propri Responsabili!
Arrivati a questo punto ci piacerebbe conoscerti! Che cosa ne pensi?
Il nostro passato racconta quello che siamo oggi, il futuro racconterà quello che saremo domani! #AmplifyTheFuture
Informazioni:
Tipologia di inserimento: Contratto da dipendente. RAL commisurata all’esperienza Sede di Lavoro: Roma - Via di Castel Giubileo, 62/Full Remote
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).