 
        
        Ricerchiamo una/un 
Buyer 
per una storica azienda metalmeccanica, leader nel settore di riferimento in Italia e all’estero. 
La risorsa, rispondendo alla Direzione, si occuperà di mansioni tipiche del ruolo, quali: Acquisto di materie prime e semilavorati destinati alla produzione; Gestione della contrattualistica legata agli acquisti (contrattazione prezzi, condizioni di pagamento); Gestione operativa dell’intero flusso acquisti: dall’inserimento dell’ordine fino alla consegna della merce; Monitoraggio e ottimizzazione dei livelli di inventario; Utilizzo del sistema MRP per il calcolo dei fabbisogni; Ottimizzazione del portafoglio fornitori (ricerca, valutazione e selezione). 
Il profilo ideale ha una 
formazione adeguata 
(Diploma o Laurea), ed ha maturato un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo di 
Buyer o Addetto/a Acquisti. È richiesta una buona padronanza del Pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua 
inglese, utile per la gestione dei rapporti con fornitori. È molto notevole saper 
lavorare in sinergia 
con le differenti funzioni aziendali per poter garantire un adeguato avanzamento delle commesse. 
È previsto un inserimento a 
tempo indeterminato 
con orario di lavoro 
full time 
(indicativamente 8:30–12:30 e 14:00–18:00). L’azienda si trova nella 
zona industriale di Vicenza. 
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.