Adecco Italia
forlì, Italy
Adecco Italia Spa, per azienda cliente leader nel settore arredamento con sede di lavoro a Forlì, ricerca:
IMPIEGATI/E UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO CON INGLESE FLUENTE
La risorsa, in collaborazione con i colleghi, si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione terzisti italiani e esteri per la produzione (stato avanzamento, segnalazioni, richieste particolari clienti, fattibilità modelli fuori collezione);
2. Rilascio ordini di produzione;
3. Gestione modifiche e annullamenti ordini;
4. Negoziazione prezzi con fornitori italiani e esteri, gestione assegnazione modelli;
5. Inserimento e invio listini di acquisto, monitoraggio rientro e archiviazione;
6. Inserimento prezzi di acquisto per definizione vendita;
7. Gestione tempi di consegna per terzisti e modelli;
8. Buona conoscenza del pacchetto Office.
È fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1).
Luogo di lavoro: Forlì.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00 (pausa di 1 ora).
L'assunzione sarà diretta dall'azienda.
I dati saranno trattati nel rispetto delle normative sulla privacy (artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03).
Data di inizio prevista: 31/05/2025.
Categoria professionale: Impiegati.
Conoscenze linguistiche: Inglese - livello ottimo.
Patente: B.
Disponibilità oraria: Full Time.
Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy e a verificare i consigli per riconoscere truffe online.
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