Orienta spa - Società Benefit - Filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore Automotive un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. COMPITI: la risorsa verrà inserita all'interno della sede di Udine nord e si occuperà di: - Gestione delle pratiche di assunzione, variazione e cessazione; - Elaborazione mensile dei dati necessari all'elaborazione delle buste paga; - Supporto agli adempimenti in materia di sorveglianza sanitaria e formazione del personale. - Organizzazione dei corsi di formazioni sia interni che con enti terzi. - Supporto all'amministrazione (emissione fatture) nei momenti di picco di lavoro. REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo. - Conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel. - Propensione al lavoro in team. CONTRATTO: L'azienda offre inserimento diretto. Retribuzione da concordare. ORARIO: full time 40 ore settimanali lunedì-venerdì negli orari 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30. - SEDE: Udine nord. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato