Orienta spa - Società Benefit - Filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore Automotive un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
COMPITI: la risorsa verrà inserita all'interno della sede di Udine nord e si occuperà di:
* Gestione delle pratiche di assunzione, variazione e cessazione;
* Elaborazione mensile dei dati necessari all'elaborazione delle buste paga;
* Supporto agli adempimenti in materia di sorveglianza sanitaria e formazione del personale.
* Organizzazione dei corsi di formazioni sia interni che con enti terzi.
* Supporto all'amministrazione (emissione fatture) nei momenti di picco di lavoro.
REQUISITI:
* Esperienza pregressa nel ruolo.
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
* Propensione al lavoro in team.
CONTRATTO: L'azienda offre inserimento diretto. Retribuzione da concordare.
ORARIO: Full time 40 ore settimanali lunedì-venerdì negli orari 08.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30. - SEDE: Udine nord.
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