Overview Azienda manifatturiera operante nella produzione industriale seleziona una risorsa per l’ufficio amministrazione clienti. La figura opera a stretto contatto con il team di reparto, occupandosi delle attività legate alla fatturazione e alla gestione documentale. Mansioni principali Inserimento fatture di vendita e controllo dei dati relativi agli ordini Predisposizione della documentazione per la fatturazione attiva Monitoraggio scadenze e gestione solleciti di pagamento Redazione prospetti e report amministrativi Rapporti operativi con istituti bancari per pratiche connesse Archiviazione digitale e cartacea della documentazione Requisiti richiesti Diploma o laurea triennale in ambito economico/amministrativo Capacità di lavorare rispettando scadenze e priorità Buone doti organizzative e di analisi Conoscenza base degli strumenti informatici (Word, Excel, e-mail) Attenzione ai dettagli e precisione Offerta e benefit Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00 Graduale acquisizione delle competenze attraverso formazione retribuita e affiancamento operativo J-18808-Ljbffr