DESCRIZIONE AZIENDA
Sei un giovane neolaureato/a o diplomato/a in ambito economico/commerciale e sei interessato/a a crescere nel settore degli uffici acquisti?
Synergie Italia Spa, filiale di VIGEVANO (PV), ricerca per importante azienda cliente:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - JUNIOR
POSIZIONE
La persona selezionata avrà il compito di gestire le attività dell'ufficio acquisti, mantenendo un costante contatto con i fornitori e seguendo il flusso degli ordini. Sarà fondamentale garantire la corretta gestione degli acquisti e collaborare con il team per ottimizzare i processi.
La figura ricercata deve dimostrare capacità relazionali e negoziali, contribuendo a stabilire rapporti di fiducia con i fornitori e garantendo la qualità e la tempistica delle forniture. Dovrà inoltre essere in grado di organizzare le attività, definire le priorità e affrontare eventuali problematiche che possono sorgere durante la gestione degli ordini.
REQUISITI
Il candidato/la candidata ideale possiede i seguenti requisiti:
? Diploma o laurea in materie economiche o commerciali.
? Buona conoscenza della lingua inglese.
? Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
? Interesse per il settore ufficio acquisti
ALTRE INFORMAZIONI
Offriamo iniziale inserimento in somministrazione con ottime prospettive di inserimento in azienda.
CCNL Chimica - Industria
Orario di lavoro: giornata, dal lunedì al venerdì (40h settimanali)
Luogo di lavoro: Vigevano (PV)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004