Synergie Italia, filiale di Vimercate, per azienda cliente che opera nel settore delle telecomunicazioni ricerca:OPERATORE HELP DESK INBOUNDLe risorse verranno inserite all'interno di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti:gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative;apertura ticket e attività di back office;verificare funzionalità dei dispositivi.Requisiti richiesti:diploma o attestato professionalizzante;forte motivazione al ruolo;gradita, ma non indispensabile, pregressa esperienza nella mansione;ottima conoscenza della lingua italiana;ottime competente informatiche;attitudine al cliente, capacità di problem solving;capacità di lavorare in team.Cosa possiamo offrirti?Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga.Orario di lavoro: FULL TIME DA LUNEDI' ALLA DOMENICA DALLE 8 ALLE 22 CON DUE GIORNI DI RIPOSO SU TURNI.Luogo di lavoro: SEGRATE (MI).CCNL e inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONI - II° LIVELLO + 7€ tickets. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004